Adriano Battezzato, 68 anni: "Fin dal primo momento ha saputo infondermi una grande tranquillità"

Aggiornato il: feb 23

SOSTITUZIONE VALVOLA AORTICA MININVASIVA

L'operazione, viste le condizioni abbastanza critIche in cui versava la valvola, è perfettamente riuscito. Dopo una settimana ero già a casa ed in grado di riprendere le normali attività. Ho 68 anni ed ora mi sento un uomo nuovo con ritorno ad un tenore di vita assolutamente normale.

Ritengo il dott. Glauber persona dalle notevolissime doti umane e professionali, queste ultime riconosciute a livello internazionale. Fin dal primo incontro, in cui ha esposto con assoluta chiarezza il mio problema, ha saputo infondermi una grande tranquillità, ero certo di essere in buonissime mani (mani d'oro) ed ho potuto quindi affrontare l'ntervento con assoluta tranquillità ed in modo che definirei addirittura rilassato. Mi sento quindi in dovere di ringraziare pubblicamente e sinceramente il dott. Mattia Glauber così come la Sua Equipe tutta, in particolare il dott. Antonio Miceli che mi ha seguito nel post-operatorio.

Ma devo dire anche che il personale tutto della Clinica si è dimostrato sempre gentile e disponibile. Dott. Glauber, La ringrazio sinceramente !! Ed è proprio il caso di dire ... di "CUORE" !!!

Adriano Battezzato, cui si uniscono la figlia Sara e la moglie Pinuccia.

Voghera PV - 22.10.2018

41 visualizzazioni0 commenti