Cinzia Mazzei

"Ha deciso di riparare la valvola di mio marito anziché sostituirla... è stato per noi UN DONO averlo incontrato e conosciuto!"

Mio marito è stato operato dal Dott. Glauber a maggio del 2018. Da due settimane ha ripreso il lavoro e penso questo già dica molto. Doveva inizialmente fare una sostituzione di valvola aortica, conoscevamo il dottor Glauber solo di nome; persone a noi vicine avevano incontrato questo grande luminare ed erano - e sono tuttora - soddisfatte dei risultati delle loro operazioni.

Mio marito ha 52 anni. Di comune accordo e anche su consiglio del Dottor Glauber, vista la sua giovane età, avevamo optato per una valvola biologica. Già dal nostro primo incontro il Dott. Glauber ci ha piacevolmente colpito. Persona composta, preparatissima, capace di infondere calma e tranquillità anche quando, in questi casi, calma e tranquillità non sono proprio le parole più utilizzate da chi si appresta ad affrontare interventi tanto delicati. Invece no, siamo entrati spaventatissimi e anche se con ancora tanta ansia e paura nel cuore (è il caso di dirlo!), lui è riuscito a suo modo ad infonderci coraggio e soprattutto fiducia, sapendo che il suo cuore sarebbe stato nelle sue mani, quelle di un professore, un luminare, ma anche un Grande Uomo, dotato di immensa umanità e grande passione per il proprio lavoro. Dopo qualche mese è così arrivato il fatidico giorno dell’intervento…. Che dire… Abbiamo incontrato grande professionalità e competenza non solo da parte di tutti gli infermieri e OSS del Sant’Ambrogio ma anche e soprattutto da parte dello staff medico del dottor Glauber. Questo Grande Uomo ha deciso di riparare la valvola di mio marito anziché sostituirla. Questo grande uomo ci ha fatto un gran regalo e sicuramente di più a mio marito! E a conferma di quello che abbiamo sempre pensato, è stato per noi UN DONO averlo incontrato e conosciuto. Quale medico che concorda una sostituzione di valvola esce soddisfatto e orgoglioso dalla sala operatoria perché è riuscito ad evitare una sostituzione valvolare e quindi evitare i farmaci a vita ad una persona? Quale medico si scusa perché ha optato per una ricostruzione, quando aveva programmato una sostituzione e quindi, per aver fatto un taglietto un pochino più grande in previsione di ciò? Preciso che tutto ciò è avvenuto con un intervento di microchirurgia che è costato a mio marito un piccolo taglio piuttosto che la stenotomia. Insomma, non possiamo che avere parole di stima per lei Dott. Glauber, come tante altre persone, qui come anche fuori, glielo assicuro. Lei ha un grande cuore e un grande amore per il suo lavoro e questo è quello che fa la differenza!!! Ci ha guidati con estrema naturalezza in un percorso delicato, non semplice, ma grazie a lei giunto al termine nel migliore dei modi! Al momento in cui ci siamo congedati, dopo l’ultima visita, la nostra emozione unita alla sua nel vedere con orgoglio il successo del suo intervento, è stato sicuramente il miglior modo di chiudere questo percorso non poco faticoso. Le saremo per sempre grati per la possibilità che ha dato a massimo di vivere ancora per molto tempo con la sua valvola! Per questo con una stima immensa le dedichiamo un immenso grazie. Cinzia e Massimo

0 visualizzazioni0 commenti

Dr. Mattia Glauber

Istituto Clinico Sant’Ambrogio

Via Faravelli n.16 – 20149 Milano
Segreteria: +39 02.33127323

C.U.P: +39 02.33127020
E-mail: mattia.glauber@grupposandonato.it

Visite private: Palazzo della Salute 

Via Teodorico n.25 – 20149 Milano
Tel: +39 02.83468300

E-mail: privati.icsa@grupposandonato.it 

Nuovo Servizio Prenotazioni Prestazioni Private via WhatsApp:

Tel: +39 320.0659426

(inserire nome, cognome e tipo di prestazione richiesta. Sarete ricontattati entro due ore).

Centro Diagnostico Apuano

SS1 Via Aurelia, 2 – 54033 Carrara (MS)
Tel: +39 0585.785967

Segreteria: +39 366.4229207
E-mail: info@centrodiagnosticoapuano.net 

  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco LinkedIn Icon

© 2020 by Prof. Mattia Glauber. Farmed by Webidoo.

Privacy & Cookie Policy