Claudio Brogi, 44 anni: "...finalmente ho trovato la persona giusta a cui affidare il mio cuore”

Sostituzione valvola aortica e aorta ascendente in minitoracotomia


3 ottobre 2017: Claudio Brogi, residente in provincia di Firenze, età 44 anni, intervento di sostituzione valvola aortica con valvola biologica e sostituzione di un tratto ascendente dell’aorta in mini toracotomia.


Salve Dottor Glauber, Sono la moglie di Claudio Brogi, operato da lei il 3 ottobre 2017.


Mi sarebbe piaciuto aver scritto prima, mi ero promessa di farlo quando tutto si fosse sistemato, quando tutto fosse tornato alla sua “normalità”, sia in casa che con i bambini, quella normalità che per tanto tempo mi è mancata, tanta era la preoccupazione, ma che quando si è ripresentata mi ha fatto dimenticare tutto, riportandomi piano piano alla meravigliosa normalità di tutti i giorni.


Ed ecco che, a distanza di un anno, il mio pensiero torna a lei, Dott. Glauber. La ringrazio per tutto quello che ha fatto, ma soprattutto per come l’ha fatto. L’attenzione che lei ripone nei suoi pazienti è cosa rara al mondo d’oggi. Il 3 ottobre lei ha ridato una nuova vita a mio marito e serenità a tutta la nostra famiglia, ma mai potrò dimenticare quel sabato di settembre nel suo studio a Marina di Carrara, quando mio marito, una volta terminata la visita, chiamando sua mamma al telefono, le disse: “Mamma, finalmente ho trovato la persona giusta a cui affidare il mio cuore”.


Buon lavoro Dott. Glauber e buona vita.


Con immensa gratitudine,


Annalisa Giusti

31 visualizzazioni0 commenti