Fabio, 27 anni: "... Non dimenticherò mai quel suo abbraccio alla dimissione"

Insuff. Ao. severa e dilatazione aorta ascendente in valvola bicuspide


Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, sono di Taranto e ho 27 anni. Lo scorso Luglio ho scoperto dalla visita medico-sportiva e ulteriori accertamenti di avere la bicuspidia della valvola aortica con insufficienza severa e dilatazione dell'aorta ascendente di media entità. Un fulmine a ciel sereno per un ragazzo di 27 anni che fa il preparatore atletico, l'istruttore sportivo e pratica qualsiasi sport.


Ho fatto diverse ricerche e dopo un lungo viaggio ho conosciuto il Dott.Glauber a Settembre che ha messo subito a mia disposizione la sua professionalità e la sua umiltà rassicurandomi sull'intervento e sul post-intervento. A fine Novembre mi ha operato ed ha eseguito una valvuloplastica aortica in mini-sternotomia rendendomi il tutto più semplice e meno faticoso possibile, grazie anche a tutta la sua equipe e all'assistenza del reparto di cardiochirurgia del Sant’Ambrogio di Milano.

E' già tanto tempo ormai che ho ripreso tutte le attività lavorative, quotidiane e sportive e tutto questo grazie al Dott. Glauber.

Grazie... Non dimenticherò mai quel suo abbraccio alla dimissione... Infinitamente Grazie

16 visualizzazioni0 commenti