Primo Pucci, 60 anni: "Il mio calvario con medici che si rifiutavano di operarmi..."

Riparazione Valvola Mitrale


Mi fa molto piacere scrivere la mia esperienza con il dottor Mattia Glauber. Mi chiamo Primo, sono di Massa Carrara, ho settant’anni e sono un uomo che ha sempre amato lavorare.


Ad aprile 2017 ho iniziato a non sentirmi bene, avevo sempre l’affanno, ogni cosa per me era diventata fatica. Mi hanno ricoverato e durante le visite hanno scoperto che avevo la valvola mitrale da sostituire. Da lì è iniziato il mio calvario con medici che si rifiutavano di operarmi per problemi che ho ai polmoni. La mia prospettiva era di stare attento e passare la mia vita tra poltrona e riposo. Per fortuna nel mio cammino ho incontrato il Dott. Glauber. Ricordo sempre le sue parole: “Un uomo attivo come lei deve fare la legna, altro che stare in poltrona!”.


Quelle parole hanno regalato a me e alla mia famiglia la sicurezza di essere in ottime mani. Sono stato operato a novembre 2017. Mattia Glauber è riuscito anche nel miracolo di riparare la mia valvola senza sostituirla. Dopo tre giorni già ho sentito la forza e la voglia di ricominciare. Oggi grazie a lui sono un uomo nuovo, posso tornare al mio amato orto e prendermi cura dei miei animali, senza vivere con la paura di stare male.


Nessuna parola potrà spiegare l’immensa gratitudine che io e la mia famiglia abbiamo e avremo sempre verso questo dottore e uomo speciale. Grazie per avermi regalato una seconda vita. Primo Pucci

50 visualizzazioni0 commenti