loading

Clementina Colantuono, 38 anni: "...è il MEDICO CHE TUTTI VORREMMO AVERE nei momenti difficili"

Plastica mitralica per prolasso severo in minitoracotomia destra

 in atto, sarei già sul primo volo per Milano per ringraziare ancora una volta – personalmente – il Prof. Mattia Glauber e tutta la sua straordinaria equipe (in particolare la Dott.ssa Travaglini, il Dott. Miceli e il Dott. Ferrarini) per il miracolo compiuto!! Il miracolo riguarda non solo l’assoluta precisione chirurgica e perizia con cui è stato eseguito il mio intervento, peraltro con una cicatrice di soli 4 cm, ma anche i tempi di ripresa assolutamente rapidissimi, caratterizzati da una quasi totale assenza di dolore post operatorio.

Sono stata operata per un prolasso severo della mitrale lo scorso 24 giugno, 48 ore dopo ero già in piedi e poche settimane dopo avevo ripreso a fare tutto quello che facevo prima di scoprire il mio problema. Inutile dire che la mia riconoscenza nei confronti del Prof. Glauber è smisurata ed incontenibile anche perchè ho potuto apprezzare un professionista dalle rare e ineguagliabili doti umane ed empatiche, che ha “catturato” la mia fiducia dopo solo un’ora dall’invio della mia mail di aiuto, conquistandomi con la sua professionalità priva di barriere: il Dott. Glauber è un professionista che non solo ti visita e ti opera, ma che ti sostiene infondendoti speranza e tranquillità, che chiama i tuoi congiunti in tempo di Covid per informarli dell’esito dell’operazione ….. è il MEDICO CHE TUTTI VORREMMO AVERE nei momenti difficili della nostra vita.

Doti umane e professionali che contraddistinguono tutta l’equipe di medici, infermieri e personale dell’istituto Clinico Sant’Ambrogio che mi sento di consigliare e di ringraziare, non dimenticando le innumerevoli attenzioni riservatemi durante una degenza in tempo di Covid, quindi solitaria e priva del sostegno dei miei cari.

Sceglierei altre mille volte il Prof. Glauber e l’Istituto Sant’Ambrogio di Milano.

Per sempre grata.