Corti Nico, 45 anni: "Grazie Dottor Glauber, Grazie Dottor Miceli... mi avete rimesso in pista!!!!"
Sostituzione aorta ascendente ed emiarco in Ministernotomia e Telemonitoraggio
Ottobre 2019 faccio un controllo, per una ripetuta pressione minima alta, visto l’età, per controllare una eventuale ipertensione. Ma quando il cardiologo mi fa l’ecocuore viene fuori questa bomba ad orologeria nella mia aorta.
Il mondo mi cade addosso soprattutto dopo l’incontro con il cardiochirurgo indicatomi dal cardiologo. Si deve operare in sternotomia totale!!! Non voglio sentire nessun altro, ma mia moglie mi convince a contattare un Dottore di Milano che gli dicono che é bravissimo e opera per lo più in minivasivita’: Dottor Glauber Mattia!!! Non finirò mai di ringraziare mia moglie…
A fine novembre incontro Glauber a Milano e con la sua semplicità e tranquillità mi fa capire che lui è quello che cercavo,un dottore che ti metta in tranquillità per affrontare un’operazione importante.
Il 14 febbraio mi ricovero e il dottore passa subito a trovarmi insieme al suo collaboratore Dott.Miceli, dandomi ancor più la tranquillità che mi serve.
Il 17 febbraio entro in sala operatoria ridendo e salutando il mio dottorino che mi dice “in 2 orette si fa tutto…”
Tutto va bene, i giorni dopo sono un po’ duretti, ma sia Glauber che Miceli sono sempre presenti.
Torno a casa e tramite il telemonitoraggio indicatomi dal Dottor Miceli (non finirò mai di ringraziarlo) vengo seguito per 3 mesi da Miceli stesso che mi ha sopportato….
Oggi dopo aver rivisto Glauber per il controllo, dove mi ha confermato che tutto è a posto e che la mia bomba è disinnescata, sono qui a scrivere 2 righe che non potranno mai descrivere in totale i MIEI DOTTORI.
Grazie Dottor Glauber, Grazie Dottor Miceli mi avete rimesso in pista!!!!