loading

Nicola Basile, 68 anni: Testimonianza di un collega medico.

“L’ Eccellenza.”
È questo il modo con cui sento di esprimermi per descrivere la Persona ed il Professionista Dott. Mattia Prof. Glauber : l’Eccellenza!
Ho avuto l’onore ed il pregio di essere un Suo paziente chirurgico. Sento impellente il bisogno ed il dovere di esprimere tutta la mia ammirazione e la mia infinita gratitudine nei confronti del Prof. Mattia Glauber cui attribuisco – a ragion veduta – il merito di avermi dato una “nuova vita”!
Si, una “nuova vita” partorita chirurgicamente dalle Sue sapienti mani, attraverso l’intervento di “riparazione” della mia valvola mitralica, che i più ritenevano “impossibile” da realizzare, proponendomi la “sostituzione” della stessa. Evidenzio che in luogo della diffusissima sternotomia il Prof. Mattia Glauber ha effettuato questo intervento con tecnica mininvasiva senza postumo alcuno ed in totale assenza di dolore e trauma post operatorio. A distanza di pochi giorni dalla data del mio intervento la qualità della mia vita è stata assolutamente rinnovata, ed anche il ritorno alla mia vita professionale di medico chirurgo odontoiatria ha seguito un iter rapido e naturale del tutto coerente alla rapidità ed alla naturalezza del decorso post operatorio. Al Prof. Mattia Glauber posso solo esprimere tutta la mia stima e rinnovare la mia infinita gratitudine.
Nicola Basile