Fedele Bellusci, 76 anni - Doppia sostituzione valvolare con endocardite in corso: " Lascio questo commento con la speranza che possa aiutare qualcuno, non abbiate alcun dubbio..."
Abbiamo conosciuto il dottor Glauber tramite ricerche on line. Mio papà aveva necessità di sostituire la valvola mitralica gravemente insufficiente. Era in lista d’attesa per l’intervento con il dott Glauber, purtroppo durante l’attesa lo ha colpito un’endocardite batterica , che ha danneggiato sia la
Valvola mitralica che l’aortica. Risultato: doveva operarsi d’urgenza in condizioni di grande rischio operatorio. Il dottor Glauber non è solo un medico, ma e’ anche una persona molto empatica, che da una grande sicurezza. La sera prima, dell’intervento, dove eravamo tutti davvero molto molto preoccupati, e’ stato capace di strappare un sorriso sia a mio padre che a noi familiari. E vi assicuro che era davvero difficile!!! L’intervento non è stato una passeggiata, ma la cosa importante è che mio papà si sta riprendendo giorno dopo giorno. Lascio questo commento con la speranza che possa aiutare qualcuno, non abbiate alcun dubbio, dott. Glauber e’ superlativo!!!