Sono la mamma di un ragazzo di 17 anni che nel mese di gennaio 2024, durante una visita medico sportiva per attività agonistica, ha scoperto un’ insufficienza congenita della valvola aortica di grado severo in valvola bicuspide. Quel giorno hanno detto a mio figlio che andava sostituita e che non avrebbe potuto più avere un futuro nel calcio, il mondo gli è crollato addosso, una spada ha trafitto il suo cuore.
Il destino, dopo tante ricerche, ha voluto che mi imbattessi nel Dott. Glauber, medico di grande umanità e professionalità, che con coraggio e determinazione è stato capace di eseguire una valvuloplastica, particolarmente difficile, e ridare a mio figlio la possibilità di realizzare il suo sogno.
Il 4 Marzo il Dott. Glauber e la sua equipe medica hanno operato mio figlio ed ora lui potrà continuare ad inseguire il suo sogno: diventare un calciatore. Fidatevi ed affidatevi ad un medico umile, coraggioso e determinato, che ancora crede fermamente nel suo lavoro, sono rimasti veramente in pochi!
Eleonora